Serramenti Minimali

Urban & Urban Wood

 

 

URBANWOOD

 

Finestra Urbanwood è l’espressione di uno stile oggi particolarmente ricercato e raffinato, adatto a residenze private, agli uffici o attività commerciali. Insomma Urbanwood è perfetta sia per ambienti cittadini che per località poste al di fuori di contesti metropolitani.

Finestra Urbanwood è dunque la risposta agli amanti del legno che vogliono un serramento tecnologicamente avanzato senza rinunciare alla bella intramontabile del legno. Perfetta per chi deve affrontare una sostituzione di vecchi infissi grazie al suo spessore ridotto si adatta perfettamente a qualsiasi contesto abitativo. La sua migliore collocazione, ovunque sia la tua casa, è in ambienti che richiedono luce e aria, per dare subito un senso di libertà e grandezza ad ogni locale, grazie alle linee minimaliste ed essenziali.

 

Urbanwood, la bellezza è di serie.

Realizzata ispirandosi al fascino minimalista degli ultimi anni, Sidel disegna e realizza la nuova Finestra Urbanwood. Tecnologia e tradizione si fonodono perfettamente e si rivestono dell’eleganza naturale del legno per ispirare progettisti e designer.

Telaio in alluminio per montaggi particolari.

Finestra Urbanwood ha un telaio in alluminio ideato per essere installato completamente nascosto dietro la muratura, cosi da ottenere un effetto estetico moderno. Per i più esigenti, il telaio può essere rivestito con un profilo in legno della stessa essenza e colorazione dell’anta

Lavorazione artigianale. Ogni finestra è Taylor Made: prodotto su misura del cliente.

 

 

URBAN

 

 

Finestra Urban rappresenta l’evoluzione del serramento nell’era contemporanea. Urban si differenzia soprattutto per il nuovo concept di serramento che lascia il massimo spazio alle superfici vetrate, migliorando prestazioni termiche e luminosità degli ambienti. Il rivestimento esterno in alluminio notevolmente ridotto può scomparire nelle soluzioni d’installazione ad incasso. La creazione di Finestra Urban è stata possibile grazie all’esperienza maturata in oltre 60 anni di produzione di serramenti in legno e alluminio. Sidel ha realizzato un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni. Una finestra evoluta per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche e di mercato. Finestra Urban è la risposta alle tendenze del momento.

Grazie al suo telaio in legno dalle dimensioni ridotte di solo 50 mm, Finestra Urban si adatta perfettamente alle più svariate soluzioni architettoniche. Urban è la risposta alle tendenze del momento sia in fatto di design che di tecnica, un serramento solo ma con molteplici combinazioni di montaggio.

 

Finestra Urban più spazio alla luce.

Finestra Urban può essere dotata di tende interne al vetro camera. Del tipo veneziana per regolare e filtrare la luce, del tipo plissé per aumentare il livello di privacy senza rinunciare alla luminosità o il modello black-out ideale per gli ambienti come la camera da letto per avere il massimo dell’oscurità. Grazie al sistema al modulo solare poi, è possibile attivare il funzionamento elettrico anche senza la presenza di un punto luce.

 

 

SCARICA IL TUO CATALOGO

 

Richiedi informazioni

Compila i campi per ricevere informazioni sulle nostre offerte o per richiedere una consulenza gratuita.
Saremo felici di risponderti al più presto o chiamaci allo 0125 538201

o allo 0125 251130

Gruppo Fracchia&Giesse Srl -  Corso Vercelli, 149  10015 Ivrea (To) - Via Provinciale, 74  Samone (To)

Tel.0125538201 - 0125251130- info@fracchiagiesse.it - fracchiagiesse@pec.it P.IVA 11767630012